Aechmea nasce nel maggio del 1999 dalla passione per i fiori e per allestire con amore i luoghi e i momenti magici della vita.
La fondatrice, Linda Riccitelli, è da tempo una vetrinista rinomata e molto richiesta, una visual merchandiser in vari settori, un’esperta di fiori, riconosciuta nel settore del green design e del flower design, tesserata A.N.V.I. ed iscritta alla Federfiori, una wedding planner.

La sua avventura non è in solitaria. Linda si circonda nell’immediato di validi collaboratori che coprono diverse specializzazioni creative, logistiche e organizzative, e condividono con lei la stessa passione per gli allestimenti floreali e l’organizzazione di eventi in ogni singola fase.
Rosario Alfino e Gregor Lersch della Federfiori sono i maestri che contribuiranno all’ upgrade dell’equipe Aechmea, formandola in diversi stage.

La società copre un ventaglio di professionalità, assai vasto e specifico per gli allestimenti dalla a alla z, al fine di soddisfare ogni esigenza del cliente e suggerire il meglio sulla piazza.
Dalla scelta dell’abito alle modalità di invito, dalla musica all’animazione.
Dalla fotografia ai video reportage, dal menù al cake design alle bomboniere. Noi di Aechmea siamo in grado di offrire il meglio sul mercato, in un connubio di tradizione ed innovazione, per trasformare un’idea nell’evento di una vita.